sabato 26 settembre 2015

Blog #3: Be Positive



In questo periodo sto prendendo le cose con molta filosofia: sarà che il lavoro mi aiuta a liberare la mente da tutte queste "guerriglie" inutili, "dispetti" infantili (tra scrittori, blogger, recensori fake e chi più ne ha più ne metta) e il continuo lamentarsi su Facebook, sarà che a me ora come ora dei moralisti o di quelli che hanno sempre da ridire qualsiasi cosa faccia non me ne frega più nulla.
Sto vivendo bene le mie giornate: scrivo, leggo, lavoro e tutti questi status lamentosi che vedo in giro mi fanno solo ridere.
Rimboccatevi le maniche e rendete la vostra vita positiva e meravigliosamente unica.
Vivete e lasciate vivere perché nulla è più importante della vita, fregatevene di chi non vi è amico, di chi parla alle vostre spalle ed è invidioso perché non ha combinato niente nella sua vita.
Vivete alla faccia di chi è falso.
Quindi bando alle ciance e ora vi parlo di uno dei miei piccoli progetti letterari.


Il terzo racconto della saga She is my Sin è in fase di editing quindi questo autunno sarà disponibile IN TUTTI GLI STORE. 
La storia non sarà basata sul romanticismo come L'Eredità del Serpente e Peccato d'Amore. Le tinte saranno molto dark, giusto per dare un'impronta diversa alla storia. La protagonista, Mary, però è collegata ai primi due racconti. Volete sapere come? Non vi resta che aspettare e leggerlo!
I cancelli dell'Inferno stanno per aprirsi. 



Nessun commento:

Posta un commento